ANGELA TESTI
& ERIK GIORGI
Contattaci! +39 347 141 0820

Angela Testi & Erik Giorgi siamo una coppia giovane e appassionata che da qualche anno lavora nel mondo del benessere e dei prodotti naturali.
Grazie all'esperienza maturata in questi anni e alla conoscenza approfondita del settore della nutrizione, entrambi desideriamo far conoscere al mondo i benefici dell’alimentazione sana e degli integratori naturali come aiuto per raggiungere il benessere fisico e mentale. Partendo dai vantaggi personali ottenuti e da una storia di trasformazione, Angela ed Erik offriamo il nostro aiuto, dispensando consigli per chiunque chieda sostegno.Studio, passione e disponibilità: un lavoro speciale a disposizione degli altri.

Integratori alimentari naturali
00:00
Vita frenetica, cattive abitudini alimentari, dieta errata e stress possono contribuire allo scatenarsi di patologie differenti, che ostacolano la funzionalità del corpo e dei suoi organi. Per questo il monito degli specialisti è quello di condurre una vita regolare e di praticare uno sport settimanale anche tra le mura domestiche, lasciandosi aiutare da integratori alimentari naturali che coadiuvano e implementano le funzioni vitali.
Tali integratori hanno l’importante compito di:
- prevenire le malattie
- mettere in equilibrio l’apporto di nutrienti ed energia
- integrare il proprio regime alimentare
- implementare il benessere e lo stato di salute
- definire le esigenze alimentari e nutritive di ciascuno.
Esistono tantissime qualità di integratori e ciascuna varietà è adatta alle esigenze di chi li utilizza; ciononostante, il loro utilizzo non deve essere considerato un’alternativa a un tenore di vita sano ed equilibrato, ma solo come un valido complemento. Anche le modalità di assunzione devono avvenire nel modo giusto, senza "fai da te" che possono rivelarsi inefficaci. Per tale motivo consigliamo di lasciarsi guidare da persone esperte come noi, che conosciamo approfonditamente questi prodotti, lo scopo e il loro utilizzo, siamo consapevoli dei tempi e delle modalità di assunzione e anche dei casi in cui è bene evitarli.